Tutto sulla Fiera

Che cos'è SposAriano?
 
SposAriano è il più importante salone espositivo della provincia di Avellino dedicato alle piccole e grandi cerimonie, dove conoscere le novità del mercato delle cerimonie a promessi sposi ma anche a chi si prepara ad organizzare una festa importante: dagli abiti da cerimonia alle foto, dagli arredamenti alle liste nozze, dai viaggi ai banchetti nuziali.   Per l'9° edizione vi aspettiamo al Castello Normanno di Ariano Irpino nei giorni 28 e 29 Dicembre 2011. SposAriano rappresenta dal 2002 l'occasione imperdibile per tutti gli operatori intenzionati ad arricchire il proprio portafoglio e potenziare la propria immagine aziendale attraverso il rapporto diretto con i clienti e il confronto con le altre aziende.
 

 

SposAriano al Castello - 9° salone della Sposa - Edizione 2011

 
Nei giorni 28 e 29 Dicembre 2011 al Castello Normanno di Ariano Irpino per la prima volta in assoluto viene ospitata la fiera per il tuo matrimonio prima in Irpinia per numero di visitatori.

Dopo il grande successo delle edizione precedenti, nel 2010 sono stati circa 6 mila i vistitatori di cui 300 coppie di sposi, per la nona edizione della manifestazione sarà il Castello Normanno ad accoglierà i circa 30 selezionati espositori, il top delle aziende locali.  La fiera ormai da anni rappresenta una valida atternativa alle solite manifestazioni locali, distinguendosi per gusto e raffinatezza delle esposizioni, merito delle aziende partecipanti.
 
Durante la maniifestazione a tutti i visitatori sarà possibile visitare il Museo della Civiltà Normanna gratuitamente.
 
 
SposAriano è un'occasione perfetta per farsi un'idea di tutte le proposte che provengono dai diversi settori merceologici in un'esclusiva formula di una fiera totalmente allestita; é la fiera-evento che garantisce un'ampia vetrina per suggerimenti e consulenze per i preparativi
delle nozze.
 
Come al solito, SposAriano, preparerà tanti appuntamenti  ed eventi per rispondere alle diverse richieste di un pubblico attento: firme sartoriali di grande tradizione e di fama internazionale, stilisti, sfilate di alta moda, acconciature, trucco, ma anche tutti i suggerimenti e le ultime tendenze per una "regia del matrimonio" perfetta.
 
Inoltre la Polaris srl provvederà ad attivare una specifica promozione attraverso inviti mirati alle coppie di futuri sposi, offrendo loro la possibilità di partecipare alle iniziative proposte e di ricevere utili pubblicazioni ed omaggi. SposAriano rappresenterà, quindi, un importante strumento di promozione in grado di offrire numerosi contatti con un selezionato target di visitatori.
 
Aperta al pubblico gratuitamente, mercoledi e giovedi dalle ore 10,00 alle 22,00.
 
 
Settori di Interesse:
  • Abiti sposa / sposo e cerimonia
  • Accessori - Calzature
  • Acconciature e Trucco
  • Addobbi floreali
  • Agenzie di organizzazione matrimoni e spettacolo
  • Agenzie di Viaggi
  • Argenteria - Oreficeria - Gioielli
  • Arredamento e complementi d'arredo
  • Articoli regalo - Liste nozze
  • Arredamento
  • Autonoleggi
  • Bomboniere e confetti
  • Corredi
  • Editoria specializzata 
  • Location e dimore storiche
  • Partecipazioni
  • Ristoranti
  • Servizi catering e ricevimenti
  • Servizi fotografici e video
 
SposAriano vuole rappresentare un'occasione unica  per tutti coloro che stanno affrontando l'organizzazione del matrimonio, il giorno più importante della loro vita.

La fiera si rivolge a tutti quegli operatori che hanno come propri clienti i futuri sposi e non solo loro. E' un'occasione unica dove poter esporre e contattare i visitatori per accrescere la propria clientela che abbraccia anche gli invitati alla cerimonia, i parenti e gli amici.  

Infatti, chi si sposa deve preoccuparsi di organizzare l'intero evento, deve scegliere gli abiti adatti, i fiori, la musica, il fotografo, il viaggio solo per quanto riguarda la cerimonia. Devono, inoltre, strutturare e scegliere lo spazio dove poter iniziare la vita in due, arredare la nuova casa con mobili ed accessori, insomma iniziare una nuova vita finalmente a pieno titolo, con tutte le svariate esigenze ad essa connesse che devono tutte essere soddisfatte dal mercato.  

Un evento commerciale così concepito, allora, risulta essere u n elegante vetrina dove presentare i propri prodotti ad un pubblico di settore, un canale molto efficace per mettere insieme  specifiche richieste e offerte mirate.  

Soluzioni e suggerimenti che la manifestazione propone, dunque, non solo agli sposi come valido servizio e strumento, ma soprattutto un ottimo osservatorio per le aziende di settore inerenti il matrimonio, la casa e tutto l'indotto commerciale del mondo sposi.  
 
Questa è la formula di SposAriano che coinvolge e avvicina aziende specializzate ad un pubblico di coppie, e non solo, che intendono programmare e realizzare il sogno di una nuova vita.
 

Anche quest'anno "Vinci l'abito dei tuoi sogni ...e non solo!!!", l'appuntamento con la fortuna per le future coppie di sposi del 2012, per info sul Concorso.

 

Consulta Qui l'elenco dei premi dei fortunati vincitori dell'edizione 2010.

 

 

Segue lo spot dell'edizione 2010.

 
 
 
 

Segue lo spot dell'edizione 2009.

 

 

 

Segue lo spot dell'edizione 2008.

 

 

Segue lo spot dell'edizione 2007.

 

 

 

Partners

 Ariano Irpino è Online