Vinci l'abito dei tuoi sogni ...e non solo!!!
 
Anche quest'anno ritorna l'appuntamento con la fortuna con il concorso "Vinci l'abito dei tuoi sogni...e non solo!!!". Tanti i premi in palio, tra cui l'abito da sposa a scelta offerto dall'Atelier Raffaella Zucchetto, e poi le fedi, il viaggio di nozze, il bouquet, il noleggio dell'auto, il trucco per la sposa, l'album fotografico e tanti altri ancora.
 
 
Iscrizione
 
Per partecipare al concorso basta compilare il coupon presso lo stand in fiera nei giorni di mercoledi 28 dalle 10:00 alle 20:00, mentre giovedi 29 dalle 10:00 fino all'inizio dell'estrazione. La partecipazione è gratuita.
 
 
Regolamento
 
Il concorso è riservato a tutte le coppie di futuri sposi che convoleranno a nozze entro e non oltre il 31 dicembre 2012. L'estrazione avrà luogo Giovedi 29 dicembre al termine della Sfilata di Alta Moda Sposi dell'Atelier Raffaella Zucchetto.
 
I premi saranno attribuiti alle coppie di sposi sorteggiate tra quelle iscritte al concorso nei due giorni di manifestazione. Il primo premio, l’abito da sposa a scelta offerto dall’Atelier Raffaella Zucchetto, sarà assegnato all’ultima coppia sorteggiata, che per riceverelo dovrà essere presente in sala al momento dell’estrazione, alla coppia estratta non presente non sarà assegnato il premio.
 
Nota bene: per ritirare i premi bisogna recarsi, nei giorni successivi alla manifestazione, presso l'Atelier Raffaella Zucchetto, in via Grignano 20 ad Ariano Irpino aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00, per ritirare il coupon con il quale è possibile ritirare il premio presso i relativi espositori.
 
L’organizzazione non si assume gli impegni degli espositori.
 
L'elenco ufficiale dei vincitori sarà pubblicato sul questo sito nei giorni successivi alla manifestazione.
 

Partners

 Ariano Irpino è Online